Benetton, campagna choc: il papa bacia L’Imam

Posted on 16 novembre 2011

0


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Via alla ‘guerriglia marketing’ di Benetton, che ha mostrato oggi la sua nuova campagna choc a Roma e Milano. Nella Capitale, poco dopo le 8 di questa mattina, è stato srotolato su Ponte dell’Angelo, a pochi passi dal Vaticano, un manifesto con l’immagine del Papa che si bacia con l’Imam de Il Cairo.

Molti turisti e passanti si sono fermati per fotografare il fotomontaggio che non mancherà di far discutere. Blitz anche a Milano con due eventi separati, prima di fronte alla Borsa e poi a Piazza Duomo, questa volta i protagonisti del bacio sono il presidente americano Barack Obama e il suo omologo cinese Hu Jintao. La nuova campagna ‘politically uncorret’ di Benetton partita a Roma e Milano con protagonisti il Papa, l’Imam del Cairo, il presidente americano Obama e quello cinese Hu Jintao ha come titolo ‘Unhatè, contro l’odio. Il gruppo di Ponzano presenterà oggi l’iniziativa alla stampa internazionale a Parigi. Ancora ‘top secret’ i contenuti anche se l’immagine del bacio tra il Papa e l’Imam, esposto oggi nella Capitale, è una conferma dello stile di pubblicità ‘scomodà marchio di fabbrica dell’azienda veneta.

 

 

Annunci
Posted in: news