Madonna, due le tappe italiane: Milano e Firenze.

Posted on 7 febbraio 2012

0


Ormai è ufficiale. Il nuovo Madonna World Tour 2012 passerà anche per l’Italia nelle date del 14 e 16 giugno, rispettivamente nelle città di Milano e Firenze.

 

La nuova serie di spettacoli firmati Ciccone partirà il 29 maggio da Tel Aviv, in Israele, come annunciato ufficialmente da Live Nation Entertainment, promoter internazionale del tour. Il tour comprenderà spettacoli in palazzetti, stadi e location all’aperto speciali come il the Plains of Abraham in Quebec, e un ritorno in località di Sud America e Australia in cui Madonna non si esibisce da 20 anni. Il tour farà tappa in 26 città dell’Europa occidentale, tra cui Londra, Parigi, Berlino, oltre che Milano (14 giugno) e Firenze (16 giugno).

I biglietti per i due concerti italiani di Madonna sono in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale, dalle 10:00 di oggi 7 febbraio alle 15:00 di giovedì 9 febbraio. Per tutti i possessori di carta American Express i biglietti saranno disponibili a partire dalle 9:00 di giovedì 9 febbraio fino alle 15:00 di venerdì 10 febbraio tramite il sito http://www.ticketone.it/americanexpress. Per quanto riguarda invece gli iscritti a My Live Nation http://www.livenation.it i ticket saranno disponibili a partire dalle 10:00 di giovedì 9 febbraio fino alle 15:00 di venerdì 10 febbraio mentre la vendita generale partirà alle 9:00 di lunedì 13 febbraio sul sito http://www.ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate.

Annunci
Posted in: news