Intervista fashion blogger

Posted on 24 marzo 2012

1


Intervista del giorno
1. Chi è Mara?
_Sono una giovane ragazza, studentessa, con una grande passione per la moda che condivido nel mio blog ( http://fashionsmiling.blogspot.com).

2. Perchè hai deciso di aprire un blog di moda?

_Semplicemente per esprimere e condividere i miei pensieri, ciò che mi piace e ciò che invece non mi piace della moda ma non solo.

3.Hai sogni nel cassetto?Quanti? Quali?
 _Sicuramente ho tantissimi sogni nel cassetto! Tra questi diventare giornalista di moda o lavorare negli uffici di una casa di moda e viaggiare molto molto!
 4. Quali sono i tuoi accessori moda preferiti?
-I braccialetti e le borse.
Da indossare in svariati modi i braccialetti, ma senza esagerare. Le borse, invece, da usare grandi o piccole, piene di colori e stampe o a tinta unita. Due accessori che ti possono completamente cambiare l’outfit!
5. Cosa c’è nella tua borsa?
 -Nella mia borsa potrei metterci sempre di tutto ma fondamentalmente ho sempre il mio mini beauty case con dentro l’occorrente per una giornata fuori casa, occhiali da sole, agenda, block-notes, telefono, fazzoletti, iPod e indubbiamente macchina fotografica.
 6. C’è uno stilista in particolare che ti piace?
_Sicuramente Karl Lagerfeld per Chanel e poi anche Christopher Bailey per Burberry.
Poi mi piace Valentino, Chloè, Zara e molti altri.
7. Acquisti nelle catene low cost o nei mercati?
 _Dipende, ma più spesso nelle catene low cost, anche se ai mercatini si trovano capi vintage molto belli!
8. Quando e come è nata la tua passione per la moda?
 _La mia passione della moda è nata, penso, dalle riviste di moda che mia sorella leggeva e legge ancora, perchè anche io le leggevo (leggo) quasi sempre e da li mi sono appassionata.
Ritagliavo tutti i pezzi dei giornali che mi piacevano e poi facevo sempre dei collage. Questa passione dei collage di moda è sicuramente rimasta!
9. Oltre al mondo del fashion cos’altro cattura la tua attenzione?
 -Oltre alla moda sicuramente la fotografia, la lettura, la cucina soprattutto di dolci e i viaggi.
10. Come ti vedi tra 10 anni?
_Tra 10 anni? Magari a lavorare per una rivista di moda o negli uffici di una casa di moda di qualche marchio citato prima sopra.
Vedremo come sarò!
Posted in: Senza categoria