Intervista alla fashion blogger del giorno: Lisa

Posted on 28 marzo 2012

5


1. Chi è Lisa? Lisa, editriice e fashion blogger di http://www.thecurlylady.blogspot.com è una folle amante del bello e della moda

2. Come nasce l’idea di aprire un blog? Circa 2 anni fa’,girovagando per il web mi sono innamorata della nuova tendenza fashion blogger ancora agli albori, creare e nutrire quotidianamente il mio blog è la perfetta espressione per la mia passione.

3. Per quali accessori moda spendi più soldi? assolutamente per le scarpe, la mia collezione inizia ad essere una grande soddisfazione 😉

4. Cosa c’è nella tua borsa? La mia borsa è un piccolo mondo delle meraviglie…rossetti, agendine, occhiali , salviette, caramelle, mazzi infiniti di chiavi, braccialetti, telefono , macchina digitale , ricevute, biglietti da visita, lucidalabbra e tante gomme da masticare!

5. Nella vita, oltre alla moda, cosa cattura la tua attenzione? La passione sfrenata per i viaggi, la mia famiglia e la buona cucina.

6. Quali prodotti makeup non mancano nel tuo beautycase? rossetto rosso e mascara effetto eyelash

7. Qual’è il tuo sogno nel cassetto? Fare parte del mondo della moda con ogni mia cellula!

8. Hai mai pensato di andar via dall’Italia? Se sì dove? Ho pensato e sono partita e ritornata già due volte! La prima volta per Santo Domingo dove ho vissuto per 2 anni, la seconda negli stati Uniti vivendo tra NY e Miami Beach: un sogno!

9. L’ultimo viaggio che hai fatto? Due settimane fà sono tornata nella mia isola dominicana.

10.Come ti vedi tra 10 anni? Felice, insieme all’uomo della mia vita e la mia famiglia, viaggiando per il mondo dedicandomi alla moda e alla scoperta di nuove tendenza.

 

Messo il tag: ,
Posted in: Senza categoria